Falsa partenza

Copertina-Falsapartenza

Con tutte le false partenze che ho già avuto dovrei essere vaccinato e invece niente, mi stupisco ogni volta. No, non che io parta prima degli altri e quindi cartellino rosso, direttamente in prigione senza passare dal via. Il fatto è che non sempre arrivo dove voglio. A volte è meglio, altre peggio. In alcuni casi non arrivo da nessuna parte, ma sempre mi stupisco.

Ve ne racconterò qualcuna, ma non aspettatevi di sentire racconti di viaggio in terre incontaminate, al massimo potrei raccontarvi di qualche passeggiata nel parco. Tutto il resto sono viaggi che faccio con l’immaginazione, la fantasia e il pensiero.

Endorfine

Non tutte le droghe possono essere vendute in grammi, anzi le più potenti non sono nemmeno vietate dalla legge. È un bene? Credo proprio di sì.

È droga il sesso, l'informazione, i soldi ed il successo anche se non lasciano nessun riflesso nella pipì
Nobraino

L'uomo delle stelle - Episodio natalizio

Più grande è il desiderio maggiore potrebbe essere la delusione, e i bambini diventati adulti lo hanno imparato a loro spese. A volte però basta crederci e aprire gli occhi… tutto ciò che era stato nascosto dal reale diventerà magia.

C’è un uomo delle stelle che aspetta in cielo
Vorrebbe venire ad incontrarci
Ma lui pensa che potrebbe impressionarci
C’è un uomo delle stelle che aspetta in cielo
Ci ha detto di non farlo volare via
Perché lui sa che ne vale la pena
David Bowie

Alla velocità del pensiero

Siamo proprio sicuri che il pensiero sia veloce ? Siamo proprio sicuri che i racconti di fantascienza e la scienza moderna non ci abbiano mentito ?

Cercasi appartamento

Per chi non ha dubbi cercare casa è come bere un bicchiere d’acqua, per chi ne ha invece un vero problema, non dipende dalla disponibilità economica.

Trailer

Ogni partenza è una falsa partenza perchè il più delle volte la strada che hai scelto di intraprendere non sarà quella che farai, però chissà dove porterà…

Scroll to top